Sede TORRINO MEZZOCAMMINO
Largo Amalia Camboni, 7 | +39 06 95065837
LUN/VEN: 8.00-13.00 / 14.30-18.00
SABATO CHIUSO
La pittura lavagna è una delle ultime tendenze nel campo della decorazione. Permette di personalizzare la superficie su cui è applicata con scritte o disegni, senza però comprometterne in modo definitivo l’aspetto.
Il prodotto è un rivestimento acrilico all’acqua, lavabile, inodore, atossico e riproduce l’effetto tipico della lavagna. Potete cancellare scritte o disegni con un cancellino o un panno inumidito.
È disponibile anche nella versione magnetica, che rappresenta un’interessante variante che consente di appendere elementi senza l’utilizzo di colla o chiodi. La vernice lavagna può essere applicata su diverse superfici e materiali , come muratura, legno, vetro, plastica e metallo.
E' disponibile in diverse colorazioni, a partire dal classico nero fino ai colori più delicati. Va applicata, in due o più mani, a rullo o pennello.
Il consiglio è quello di attendere almeno 8 ore tra una mano e l’altra. Trascorso qualche giorno dall’applicazione del prodotto, potete iniziare a scrivere. La pittura lavagna può diventare una valida soluzione per coprire e camuffare parti della nostra abitazione, non proprio bellissime.
Tubi, cavedi, pilastri e altri elementi di servizio, potranno trovare, nel nero della parete lavagna, un'espressione creativa per rendere più interessante l’ambiente.
Ristoranti, bar e pub sono tra le attività che oggi fanno maggiormente uso di questo prodotto all’interno dei loro locali.
Per qualsiasi consiglio nella scelta e suggerimento per l'applicazione di questa interessante pittura, rivolgiti presso di noi senza indugio
Largo Amalia Camboni, 7 - 00127 Roma
+39 06 95065837 | ardizzonecol@libero.it
Lun - Ven: 8.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00
SABATO CHIUSO